Videominuto_09

one world_one minute_many stories

consegna entro 17 luglio 2009

Concorso internazionale della diciassettesima edizione di Videominuto_09 che si svolgerà dal 19 al 26 settembre 2009 al Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.

L'emittente radiofonica Controradio, l'associazione culturale GRAV e il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, in collaborazione con Provincia di Prato e Comune di Prato, indicono la selezione 2009 di video-opere della lunghezza massima di un minuto, titoli compresi.

La selezione è aperta a opere di soggetto originale, sintetiche, veloci, di forma e linguaggio totalmente liberi e non sottoposti a censura.

La proiezione delle opere selezionate avverrà al Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato il 26 Settembre 2009.

Il video primo classificato si aggiudicherà il primo premio di 1.000 euro. I nuovi premi di quest'anno sono: Due premi da 500 euro cadauno per i menzionati speciali della giuria, e un premio voluto dall'iniziativa "Economia al Cubo" attribuito al videomaker che sarà selezionato per una residenza a Prato dove realizzerà un video di un minuto sulla realtà economica della città.

Tutti i dettagli e le info per il concorso sono reperibili sul sito
- www.videominuto.it

pubblicato in data: