Formart 70126

concorso i idee

proroga. consegna entro 16 ottobre 2009

04.09.09 AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA CONSEGNA DEGLI ELABORATI. L'Associazione Culturale FORMART rende noto che il termine per la presentazione degli elaborati è prorogato al giorno 16 ottobre 2009.

Concorso d'arte pubblica promosso dall'associazione culturale "Formart", col patrocinio della Regione Puglia e la collaborazione della galleria BluORG di Bari e la galleria Neon > Campobase di Bologna, è aperto a giovani artisti e architetti pugliesi di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

I partecipanti dovranno elaborare una proposta progettuale per un intervento d'arte pubblica nel quartiere Japigia di Bari. I vincitori al concorso parteciperanno al progetto Formart 70126: laboratorio artistico in divenire, da svolgere nel quartiere e con la collaborazione e l'ascolto dei suoi abitanti. Scopo del progetto è proporre interventi artistici relazionali: capaci di attivare nuovi usi e visioni di Japigia.

La partecipazione al concorso è gratuita. Ai primi tre vincitori saranno corrisposti euro 400,00, oltre a euro 1.200,00 per la realizzazione della propria proposta progettuale.

La versione completa del bando, la scheda di iscrizione e il materiale di supporto, per l'elaborazione della proposta progettuale, sono scaricabili dal sito dell'associazione: www.acformart.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: