Polo Scolastico in via Oberdan

concorso di progettazione

consegna entro 28 settembre 2009

Il Comune di Scafati (Sa) indice un concorso di progettazione in due fasi per la realizzazione di un Polo Scolastico in via Oberdan tra le vie Oberdan e Sant'Antonio di fronte alla Villa Comunale, lungo il Rio Sguazzatoio. L'area attualmente versa in stato di evidente degrado: vi sono localizzati il palazzetto dello sport ormai obsoleto, una scuola materna e i prefabbricati sede dell'Acse, azienda comunale che gestisce la raccolta rifiuti.

La prima fase prevede la consegna del progetto preliminare completo

La seconda fase interesserà esclusivamente il soggetto risultato miglior offerente nella precedente fase cui potrà essere affidata successivamente la progettazione definitiva, previa verifica del progetto preliminare da parte del RdP ed eventuali richieste di adeguamento ed integrazione della progettazione preliminare.

L'incarico è riservato a liberi professionisti singoli od associati, iscritti all'albo professionale e legalmente abilitati ad eseguire la progettazione.

I corrispettivi economici previsti sono distinti in premi per la prima fase, attinente la proposta di preliminare, ed in parcella professionale per la seconda fase, attinente la redazione di progetto definitivo.

I premi per il progetto preliminare si stabiliscono in:
- € 70.000,00 al primo classificato
- € 10.000,00 ai secondo e terzo classificato

BANDO | DISCIPLINARE

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Scafati:
- www.comune.scafati.sa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: