Una struttura polivalente sull'area "Ex Rossi Sud"

concorso di progettazione

consegna entro 4 novembre 2009

La Provincia di Latina bandisce un concorso di progettazione a procedura ristretta per l'acquisizione di un progetto per una struttura polivalente da realizzare sull'area "Ex Rossi Sud".

Il concorso è articolato in due gradi, attesa la sua particolare rilevanza e complessità. Ai fini di incentivare l'introduzione al mondo professionale di giovani professionisti è posto il limite di 40 anni di età per i partecipanti nella prima fase, limite che viene meno per la seconda fase del concorso, in quanto il concorso si propone altresì, nella seconda fase, di favorire la connessione tra i giovani professionisti selezionati, con realtà professionali già affermate.

 

La Commissione selezionerà senza formazione di graduatoria di merito nè assegnazioni di premio le cinque migliori idee. Ai selezionati verrà corrisposto un rimborso spese di 6.000,00.

La seconda fase ha per oggetto lo sviluppo di un progetto preliminare e si svolge tra i soggetti selezionati  nella prima fase.

Al vincitore della seconda fase sarà corrisposto un premio di 15.000,00 euro
al secondo e terzo classificato un premio di 7.500,00 euro.

BANDO

Documentazione a corredo del concorso sul sito
- www.provincia.latina.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: