Riserva dell'Arcionello, logo cercasi

concorso di grafica

consegna entro 15 settembre 2009

La Provincia di Viterbo Ente Gestore della Riserva Naturale Valle dell’Arcionello, considerata la necessità di realizzare il logo rappresentativo dell’area protetta di recente istituzione nel territorio del Comune di Viterbo, indice un concorso finalizzato alla realizzazione di una proposta del marchio-logotipo della Riserva Naturale.

Il logo dovrà ben interpretare e rappresentare le caratteristiche, le peculiarità e gli obiettivi del patrimonio storico –naturalistico della Riserva Naturale Valle dell’Arcionello , da utilizzare come simbolo ufficiale in tutti i mezzi di comunicazione interni ed esterni (stampa, internet, TV, brochures e in tutti i settori in cui la Provincia riterrà opportuno utilizzarlo).

Al concorso possono partecipare tutti (persone fisiche, giuridiche). Ogni partecipante non potrà presentare più di una proposta.

REGOLAMENTO

Sito Provincia di Viterbo
- www.provincia.vt.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: