Un'immagine per ALOA

concorso di grafica

consegna entro 21 settembre 2009

In occasione della costituzione del Circolo Ricreativo dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, il Consiglio Direttivo del Circolo indice un Premio per l'ideazione di un marchio-logotipo, che rappresenti l'immagine del Circolo.

Si chiede un disegno, un'idea, un marchio capace di sintetizzare graficamente l'esistenza del Circolo ricreativo degli Architetti, tenendo conto dell'aspetto e delle finalità culturali, artistiche, turistiche, sportive e, perché no, anche ludiche di una Associazione di questo tipo cercando di comunicare una corretta immagine del circolo e dei suoi iscritti verso l'esterno.

La progettazione prevederà le forme dell'Immagine sia quando questa è propria del Circolo (carta intestata I foglio, II foglio, busta vari formati, cartelline, modulistica interna, ecc), sia quando il Circolo debba affiancare e subordinare la propria immagine a quella di altri (convenzioni, convegni, pubblicazioni o altro realizzato in società con altri enti).

Il tema è libero, ma nella scelta saranno privilegiate le soluzioni che ricordino la cultura, la storia e la professione dell'Architetto.

Al Premio possono partecipare tutti gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia, singolarmente o associati.
Possono far parte del gruppo studenti di architettura, neo laureati e grafici
.

L'invio del materiale dovrà avvenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 21.09.2009.

REGOLAMENTO [architettiroma.it]

Sito web Ordine Architetti di Roma
- www.architettiroma.it

pubblicato in data: