Misure di prevenzione e protezione incendi

convegno/seminario

Messina, 7 ottobre 2009 ore 9.30

L'Associazione ABITARE bio di Messina promuove un convegno sul tema della della manutenzione degli impianti e delle attrezzature antincendio alla luce del Testo Unico 81/08.

Gli obiettivi primari del convegno sono l’approfondimento e il chiarimento delle norme e delle direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio. Toccando le varie componenti della sicurezza antincendio si fornisce al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare.

Gli argomenti trattati avranno un taglio tecnico/pratico per offrire ai partecipanti un suggerimento sul corretto "modus operandi", indispensabile per operare nella massima correttezza della normativa.

Il convegno è rivolto a: Consulenti, Periti Industriali, Installatori, Responsabili tecnici di aziende municipalizzate, Ingegneri, Geometri, Architetti, RSPP, Responsabili di Aziende dei settori antincendio, impianti e antinfortunistica, Responsabili ufficio tecnico settore pubblico.

La partecipazione al convegno è gratuita.

+ info e brochure sul sito www.abitarebio.org

pubblicato il: