Ruoli e responsabilità professionali nel settore dell'edilizia e dell'industria

seminario

iscrizioni entro 5 febbraio 2010

L'associazione UNPISI Piemonte informa che il giorno 19 febbraio 2010 presso la sala conferenze del centro del Restauro e Conservazione della Venaria Reale si terrà il seminario inerente le responsabilità professionali nei cantieri e nelle industrie.

COSTI DI ISCRIZIONE Evento gratuito

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Gli attestati di partecipazione al seminario saranno rilasciati unicamente ai richiedenti previo pagamento della somma di euro 50,00 + IVA.

Gli attestati sono validi per l'aggiornamento professionale e saranno rilasciati da Ente accreditato per la formazione professionale E' prevista l'emissione di due tipologie di attestati, il primo per RSPP (tutti i settori macro ATECO) per ore 6 ed il secondo per COORDINATORI DI CANTIERE per ore 6. L'interessato dovrà specificare la preferenza all'atto dell'iscrizione on line.

ISCRIZIONI Iscrizioni on line mediante accesso al sito www.acsa-formazione.eu seguendo le istruzioni proposte. Tale evento è una proposta dell'associazione UNPISI (www.unpisi.it) ed è organizzato dall'associazione A.c.s.A.-Cultura&Formazione ed è GRATUITO con limitazione di affluenza stimata in 160 posti. Ai soci UNPISI sono garantiti numero 30 posti. Il sistema informatico gestisce autonomamente il numero di accessi per cui all'atto del raggiungimento del numero massimo stabilito la procedura sarà chiusa.

Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate al fine di riporre in offerta il posto lasciato libero.

Termine per le iscrizioni: 5 febbraio 2010

Informazioni Segreteria A.c.s.A.-Cultura&Formazione
Tel. 0121.46.21.53 Fax 011.198.37.89 www.acsa-formazione.eu

pubblicato il: