UpDate Corso di scrittura della Scuola di Critica AIAC

iscrizioni entro il 4 maggio 2011

A seguito delle numerose richieste pervenute, l'AIAC e la Fondazione Sturzo sono liete di annunciare che sarà  possibile seguire via streaming il Corso di Scrittura 2011. 

La procedura è la stessa: per iscriversi è necessario inviare una mail all'indirizzo infocorsi@presstfactory.com specificando l'interesse a seguire le lezioni via streaming. A seguito di una mail di conferma da parte dell'organizzazione e dell'avvenuto pagamento ci si potrà  ritenere iscritti.

Il costo previsto, solo per gli iscritti che seguiranno il corso via web, è  di 120+50 euro di iscrizione all'associazione AIAC. Questo garantisce di poter seguire le lezioni come solo uditore. Agli interessati, a seguito del versamento, verranno mandate tutte le info per accedere all'area riservata e visualizzare il video. 

Inoltre, per chi avesse problemi di orario, e non potrà  seguire lo streaming in tempo reale, il video sarà  disponibile anche dopo le lezioni (che si tengono da calendario sempre dalle 17:00 alle 20:00), con modalità  che saranno illustrate a chi ne farà  richiesta.

Per chi è interessato a seguire il corso via web, il termine ultimo per iscriversi è spostato al 4 maggio.


vedi anche
11.04.2011 Corso di scrittura della Scuola di Critica AIAC

pubblicato il: