Tecnici Competenti in Acustica Ambientale

corso di formazione

richiesta voucher entro il 4 agosto

ANSAF - Associazione Nazionale Specialisti Agenti Fisici e IUSM - Università degli Studi di Roma Foro Italico organizzano il corso di formazione per "Tecnico Competente in Acustica Ambientale".

L'obiettivo è fornire la formazione specifica e di aggiornamento per la figura professionale definita, dalla Legge Quadro sull'inquinamento acustico n. 447 del 26 Ottobre 1995, all'art. 2 comma 6, come "la figura professionale idonea per effettuare le misurazioni, verificare l'ottemperanza ai valori di rumore definiti dalla legge, redigere i piani di risanamento acustico, svolgere attività di controllo".

E' destinato a Diplomati e/o Laureati in discipline tecnico/scientifiche, occupati e non nel settore, che desiderino ottenere l'iscrizione nell'Elenco della Regione Lazio.

Scheda di presentazione del corso

Finanziamento tramite voucher

Il corso rientra nel "Catalogo Interregionale dei Corsi di Alta Formazione" finanziati dalla Regione Lazio. Il voucher è assegnato alla singola persona e riguarda la copertura totale o parziale delle spese di iscrizione al corso, ed è modulato in base al reddito ISEE. La richiesta del voucher potrà essere effettuata esclusivamente attraverso il portale web www.altaformazioneinrete.it previa iscrizione.

Il programma del corso, il regolamento riportante le modalità di richiesta del voucher (N.B.: vedi art. 7 del regolamento) è possibile scaricarlo dal portale www.ansaf.eu oppure richiedere maggiori informazione a mezzo e.mail a segreteria@ansaf.eu oppure al 338.81.35.298 (geom. Paolo Foti).

La richiesta del voucher, deve avvenire obbligatoriamente entro e non oltre il 4 agosto 2011.

Lezioni: 27 aprile 2012 - 31 dicembre 2012. 2 volte a settimana: il venerdì, dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Sede:
Università degli Studi di Roma Foro Italico, Piazza Lauro de Bosis, 6.

Iscrizioni al corso entro il 31 marzo 2012.

+ Info: web www.ansaf.eu

pubblicato il: