POLi.design. Hotel Design

Milano, sabato 13 ottobre 2012 dalle ore 12.30

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano organizza dieci Workshop gratuiti "Design Experience 2012", dieci appuntamenti per progettisti motivati, dedicati a settori in evoluzione dell'Interior Design condotti da docenti specializzati di POLI.design e Politecnico di Milano.

I Workshop sono riservati a 35 progettisti e si svolgono presso il Florim Flagship Store di Milano, in Via Fatebenefratelli 9.

 Ottavo Workshop "Hotel Design - Gli spazi comuni degli hotel: nuove funzioni, design e tendenze innovative dell'ospitalità " si  svolge sabato 13 ottobre 2012 a Milano dalle ore 12.30 alle ore 19.30.

Gli spazi comuni degli hotel, lobby, lounge bar, ristoranti, aree wellness e dehors, oggi tendono ad esprimere le tendenze più dinamiche della progettazione per il settore dell'ospitalità. Queste aree infatti ospitano in misura crescente funzioni, attività e servizi diversi da quelli tradizionali, spesso rivolti anche ad un'ampia clientela esterna, ed influenzano il modo di pensare alla progettazione e all'arredamento dell'intera struttura alberghiera.

Relatori:

Francesco Scullica docente di Architettura e Design d'interni al Politecnico di Milano
Gli spazi interni dell'hotel: introduzione, evoluzione, tematiche progettuali.

Armando Bruno architetto, direttore generale dello Studio Marco Piva e docente del Politecnico di Milano | Hotel: istruzioni per l'uso

I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano

Programma, iscrizioni e foto: www.florimdesignexperience.com

pubblicato il: