L'innovazione tecnologica per l'interior design

Roma, giovedì 18 luglio 2013 dalle ore 16.30

2° appuntamento del nuovo ciclo di incontri organizzato dalla DEI Consulting srl e coordinati dall'architetto Filippo Bombace e dedicati alle innovazioni tecnologiche e ai nuovi materiali per l'architettura e l'interior design.

Il filo conduttore di questi incontri  progettare in termini di qualità, risparmio energetico, minimo impatto sull'ambiente, alti livelli di prestazione e controllo dei costi.

Questa volta l'obiettivo sono le nuove tecnologie al servizio del benessere ambientale nella progettazione di interni:

I sistemi tecnologici a servizio degli ambienti bagno e cucina
Il design sostenibile sinonimo di impiego responsabile della risorsa acqua monitorando i consumi. Tutto questo unito all'elevata qualità dei materiali e ai dettagli del design che fanno la differenza nel progetto . Ce ne parla Alessio Luciani, della Dornbracht Italia, Milano ed ancora:

L'illuminazione a LED
le ultime tecnologie per il risparmio energetico nel settore dell'illuminazione di interni ed esterni, unite alla cura del design degli apparecchi con tecnologia LED Tutti gli ultimi prodotti per integrare il progetto architettonico con il lighting design, saranno illustrati da Alessandra Biondi, della Luce & Light , Vicenza

a cura di Filippo Bombace

La partecipazione agli incontri è libera ma si consiglia di effettuare l'iscrizione on line su: www.build.it

Appuntamento: giovedì 18 luglio 2013 dalle ore 16.30 alle 18.30
Punto vendita DEI, via Nomentana, 20 Roma.

Info: web www.build.it | tel. 06.44163751

pubblicato il: