Brains Juice

workshop

Milano Londra, 15 - 22 luglio 2003

Nella seconda settimana di luglio, da martedì 15 a martedì 22, partirà il workshop dal titolo "BrainsJuice" - Otto giornate creative tra Milano e Londra -, organizzato da Giallo108, società da anni impegnata in progetti ad alto contenuto creativo ed innovativo nel campo del design.

Coordinatore del workshop sarà Ottorino Piccinato che, con la sua ventennale esperienza nella docenza e nell’organizzazione di corsi, workshop e master, coinvolgerà i partecipanti in attività studiate appositamente per sviluppare le capacità creative insite in ognuno di noi.

L’iniziativa è diretta a tutti coloro che vogliono partecipare ad un programma full time, di otto giorni, comprese le serate ed il week end, che insegnerà loro le tecniche che conducono alla creatività.

I partecipanti al corso, fino ad un massimo di dieci, vivranno otto giornate intense, lavorando sia di giorno nella sede di Giallo108, sia la sera, durante le ore di svago, in modo da conoscersi e sviluppare un affiatamento, utile a stimolare la creatività e a comprendere le dinamiche del lavoro in team.  

Ulteriori informazioni su
www.brainsjuice.com

pubblicato in data: