Psicologia dell'abitare

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

Caltanissetta, mercoledì 30 settembre 2015 ore 15.00

Mercoledì 30 settembre, al museo diocesano "Mons. Giovanni Speciale" si terrà un incontro dedicato alla psicologia dell'abitare. Intervengono la dott.ssa Margherita Spagnuolo Lobb, psicologa e fondatrice e direttrice della scuola di specializzazione in Psicoterapia della Gestalt e il dott. Pietro Andrea Cavaleri, psicologo. Modera l'arch. Giuseppe Di Vita, direttore dell'ufficio tecnico Edilizia di culto della Diocesi di Caltanissetta.

"I luoghi della mente e la bellezza" e "estetica del quotidiano" sono i temi trattati rispettivamente dal dott. Cavaleri e dalla dottoressa Spagnuolo Lobb. I due interventi sono preceduti da una presentazione dell'arch. Di Vita e seguiti da un dibattito.

Il corso è rivolto a dipendenti di enti e a liberi professionisti e sarà attivato con un minimo di 50 partecipanti. Agli architetti saranno riconosciuti 5 crediti formativi. 

La quota di iscrizione è di 15 euro. Per partecipare è necessario compilare un apposito modulo ed inviarlo via fax o email entro il 26 settembre, insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento. 

Appuntamento: mercoledì 30 settembre 2015 ore 15.00 - 19.30
Sala convegni museo diocesano "Mins. Giovanni Speciale", seminario vescovile Diocesi di Caltanissetta
viale Regina Margherita 29 - Caltanissetta.