Psicologia dell'abitare

Caltanissetta, mercoledì 30 settembre 2015 ore 15.00

Mercoledì 30 settembre, al museo diocesano "Mons. Giovanni Speciale" si terrà un incontro dedicato alla psicologia dell'abitare. Intervengono la dott.ssa Margherita Spagnuolo Lobb, psicologa e fondatrice e direttrice della scuola di specializzazione in Psicoterapia della Gestalt e il dott. Pietro Andrea Cavaleri, psicologo. Modera l'arch. Giuseppe Di Vita, direttore dell'ufficio tecnico Edilizia di culto della Diocesi di Caltanissetta.

"I luoghi della mente e la bellezza" e "estetica del quotidiano" sono i temi trattati rispettivamente dal dott. Cavaleri e dalla dottoressa Spagnuolo Lobb. I due interventi sono preceduti da una presentazione dell'arch. Di Vita e seguiti da un dibattito.

Il corso è rivolto a dipendenti di enti e a liberi professionisti e sarà attivato con un minimo di 50 partecipanti. Agli architetti saranno riconosciuti 5 crediti formativi. 

La quota di iscrizione è di 15 euro. Per partecipare è necessario compilare un apposito modulo ed inviarlo via fax o email entro il 26 settembre, insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento. 

Appuntamento: mercoledì 30 settembre 2015 ore 15.00 - 19.30
Sala convegni museo diocesano "Mins. Giovanni Speciale", seminario vescovile Diocesi di Caltanissetta
viale Regina Margherita 29 - Caltanissetta.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: