Render e luci per gli interni

Bari, lunedì 23 novembre 2015

L'Accademia ArredoCAD promuove due seminari sulla creazione di render di interni e sulla progettazione della luce, che si terranno il 23 novembre a Bari. Tutti gli iscritti riceveranno 3 mesi di licenza del software ArredoCAD Designer gratuita e il plug-in ImagePLUS in omaggio.

Durante il seminario verranno messe in pratica le funzionalità del software ArredoCAD Designer. Il relatore è Nicola Baccaglini, artista poliedrico e interior designer con una vasta esperienza nel campo del mobile. Nicola è ideatore del Metodo BACC, che rappresenta una modalità del tutto inedita di ideare, progettare, realizzare e proporre l'arredamento utilizzando le emozioni proprie dei colori, degli spazi e dei suoni.

I SEMINARI

Lunedì 23 novembre 2015

Seduci in 3D | dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Il seminario Seduci in 3D fornisce tutti gli strumenti e le conoscenze per creare render di interni in linea con le nuove tendenze e con le richieste del mercato.

Argomenti: Apertura nuovo progetto e inserimento pianta / Disposizione layout Inserimento porte e finestre / Inserimento elementi di arredo / Dimostrazione pratica di un render realizzato in 15 minuti per sedurre il cliente.

Luce nel progetto | dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Il seminario fornisce le conoscenze e gli strumenti per realizzare una buona progettazione illuminotecnica, attraverso i "trucchi" sperimentati nel corso degli anni da BACC con ArredoCAD Designer 12 e con il nuovo Plug-in ImagePLUS.

Argomenti: Studio del posizionamento dei punti luce / Luce diurna e serale / Modalità di illuminazione degli elementi architettonici / Diversificazione delle fonti di illuminazione / Utilizzo di stili differenti di illuminazione / Creazione di punti d'attenzione attraverso i fasci luminosi / Utilizzo dei codici rgb per creare e applicare colori ral.

Per info: info@arredocadaccademia.it | arredocadaccademia.it

pubblicato il: