La realizzazione di un'architettura d'interni

corso post laurea con stage in Europa

inizio corso aprile 2004

20/02/2004 rettifica al bando "la realizzazione di un'architettura d'interni" Corso post laurea sul processo di realizzazione di un'architettura in uno spazio preesistente, dal progetto alla consegna del cantiere:

in ordine al contributo della Borsa Leonardo previsto per gli stagisti, rettifica che per ogni beneficiario la cifra esatta della borsa è di 3.075,00 euro, comprensiva di viaggio, soggiorno,corso di lingua e copertura assicurativa.

MULTIPLI, società di servizi per l'architettura, organizza un progetto di formazione e mobilità rivolto a neolaureati in architettura con il sostegno del Progetto Leonardo della U.E.

Il progetto prevede un'esperienza di lavoro all'estero, supportata da un corso sulla realizzazione di un'architettura d'interni, in uno spazio preesistente, dal progetto alla gestione delle varie fasi del processo.  

Lo stagista potrà, se lo desidera, indicare uno studio con cui ha già preso contatti, oppure usufruire dei partner della nostra società.  

Per accedere al progetto di mobilità occorre superare una selezione che avverrà presso la nostra sede, e seguire il corso di preparazione.

Sono previsti due moduli formativi:

  • CORSO BREVE di preparazione allo stage, della durata di 16 ore, per un costo di 500 EURO
  • CORSODI SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE, della durata di 128 ore, per un costo di 2.500 EURO

Entrambi i corsi si svolgeranno a partire da APRILE 2004, nella nostra sede, a Roma, Via Amerigo Vespucci 26.

Per ulteriori informazioni e per avere il programma dei corsi inviare un' e-mail, specificando il modulo formativo prescelto:
info@multipli.it MULTIPLI SNC
via Amerigo Vespucci 26
06.57.82.614
06.45.43.79.00
06.45.43.75.99 (fax)  

pubblicato il: