Istituto Marangoni lancia il contest "Design Your Future" e mette in palio 50 borse di studio per giovani creativi

Istituto Marangoni Milano - The School of Design lancia un contest con il quale vuole offrire 50 borse di studio, ai giovani talenti che intendono proseguire i loro studi coltivando la propria creatività, per l'iscrizione a Corsi di Laurea Triennale a scelta tra Interior Design, Interior Design & Lighting, Product Design e Visual Design.

candidature entro il 21 luglio 2017

formazione & corsi

candidature entro il 21 luglio 2017

Istituto Marangoni Milano - The School of Design lancia il contest Design Your Future, con il quale vuole offrire ai giovani talenti che intendono proseguire i loro studi coltivando la propria creatività 50 borse di studio per l'iscrizione a Corsi di Laurea Triennale a scelta tra Interior Design, Interior Design & Lighting, Product Design e Visual Design.

I partecipanti dovranno realizzare sei idee creative per raccontare, attraverso disegni, illustrazioni o fotografie, la personale visioone e ispirazione a partire dall'area di studio che vorrebbero intraprendere.

Partecipazione

Possono partecipare al contest i giovani talenti che hanno completato il ciclo di scuola superiore e intendono proseguire gli studi iscrivendosi a un percorso universitario legato al mondo del design.

Iscrizione

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura scrivendo a admissions.design@istitutomarangoni.com entro il 21 luglio 2017.

Borse di studio

La commissione valuterà le candidature e assegnerà ai vincitori 50 borse di studio che prevedono la deduzione sulla tassa d'iscrizione annuale da 4.000 euro (primo anno) fino a un massimo di 12.000 euro (per i 3 anni) per l'iscrizione al Corso di Laurea Triennale.

Per maggiori informazioni visitare www.istitutomarangoni.com, scrivere a admissions.design@istitutomarangoni.com oppure telefonare al numero + 39 02.76316680.

pubblicato in data: