MEGIM - Economia e Gestione Immobiliare

master di I livello - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Candidature entro il 18 febbraio 2019

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" apre le iscrizioni per l'undicesima edizione del Master di I livello in Economia e Gestione Immobiliare (MEGIM).

Il percorso formativo prevede un approccio trasversale al real estate, attraverso l'integrazione di principi teorici e applicazioni pratiche.

I professionisti, formati al MEGIM, saranno in grado di operare nei diversi settori della filiera immobiliare: negli enti finanziari, nelle istituzioni, nelle imprese, nelle banche, nelle pubbliche amministrazioni e nelle libere professioni.
Il Master inoltre è anche un ottimo punto di  partenza per sviluppare futuri percorsi di ricerca accademica, in ambito aziendalistico.

Destinatari

La partecipazione al Master è aperta a tutti coloro che siano in possesso di laurea di I o II livello, o laurea quadriennale del vecchio ordinamento, nelle seguenti discipline: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura, Statistica, Scienze Politiche.

La candidatura al Master in Economia e Gestione Immobiliare (MEGIM) deve essere presentata attraverso la compilazione dell'apposito form on-line: https://goo.gl/XNLrnq .

Costi

La partecipazione al master richiede il versamento di una quota di iscrizione pari a 5.000 euro da versare in 2 rate:

  • I rata: 2.646 euro, nella quale sono inclusi 16,00 € per la marca da bollo virtuale e 130,00 € come contributo per il rilascio della pergamena finale;
  • II rata: 2.500 euro.

Maggiori informazioni:
www.megim.it

pubblicato il: