ATI project Architectural Design Workshop 2019

laboratorio progettuale per under 30

Pisa, 5 - 30 agosto 2019 | Iscrizione entro il 25 luglio

Lo studio ATI project di Pisa è alla ricerca di giovani architetti da integrare nel suo International Competitions Design Team. Per individuare i migliori talenti ha organizzato un workshop estivo aperto a 20 laureati under 30 che si concluderà con la selezione di 2-4 candidati a cui verrà offerta una posizione lavorativa.

Durante il laboratorio, i partecipanti saranno introdotti al processo progettuale dello studio e avranno modo di sviluppare 4 progetti distinti accompagnati e coordinati da un tutor che garantirà la qualità progettuale e valuterà le capacità di ognuno. Per tutta la durata del workshop saranno messi a disposizione, computer, varie tool-kit per disegnare, pranzo e cena.

ATI project è una realtà internazionale con sede a Pisa, Milano, Belgrado e Copenaghen, che opera nel campo dell'architettura e dell'ingegneria con un approccio innovativo e multidisciplinare. In tutte le sue sedi viene utilizzato il BIM come strumento progettuale e di gestione per migliorare l'integrazione di tutte le discipline che contribuiscono all'elaborazione del progetto.

Iscrizione

La selezione è aperta fino al 25 luglio alle ore 14.00.
Gli interessati sono invitati ad inviare Cv e portfolio a hr@atiproject.com

Flyer

ATI-PROJECT ARCHITECTURAL DESIGN WORKSHOP 2019
studio ATI project
via Giovanni Battista Picotti, 12-14, Pisa
5 - 30 agosto 2019
+ infoatiproject.com

pubblicato il: