Sogeea: due borse di studio per il master D.R.P.I. ideato con la Sapienza

specializzazione in Due diligence e regolarizzazioni immobiliari

Candidature entro il 9 settembre 2019

Come nelle precedenti edizioni anche quest'anno saranno assegnate due borse di studio per frequentare il corso di alta specializzazione Executive Master D.R.P.I. - Due diligence e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari - ideato nel 2015 dalla Sapienza Università di Roma e gestito da Sogeea SpA.

Potranno farne richiesta:

  • neolaureati;
  • liberi professionisti che operano nell'ambito del Real Estate (architetti, ingegneri, geometri, avvocati, amministratori di immobili);
  • dirigenti, funzionari e tecnici di enti pubblici, istituti bancari, società di servizi immobiliari, imprese di costruzioni, SGR

L'obiettivo primario del corso è la formazione del professionista sul processo di analisi del patrimonio immobiliare e la regolarizzazione urbanistica e catastale, affrontando tutti gli aspetti pratici del Catasto (Pregeo, Docfa), del Comune (Dia, Scia, Cil, permessi di costruire, condoni), di Regioni, Sovrintendenze ed Enti Parco (pareri paesaggistici, nulla osta).

Candidature

Per avanzare la propria candidatura, entro il 9 settembre 2019 va inviata una mail all'indirizzo formazione@sogeea.it, allegando il proprio curriculum vitae sottoscritto con l'autorizzazione al trattamento dei dati, il reddito dell'ultimo triennio (diviso per anno) e una lettera motivazionale.

L'assegnazione avverrà in base al titolo di studio e votazione, alla conoscenza delle lingue straniere, alle esperienze professionali e alla situazione economico-finanziaria.

I vincitori usufruiranno di un abbattimento del 50% dei costi d'iscrizione.

Executive Master D.R.P.I.

Il corso, in programma da novembre 2019 a marzo 2020, prevede 150 ore di lezioni suddivise in 100 ore di docenza frontale, sia indoor che outdoor, e 50 ore dedicate alla formazione individuale, con esercitazioni, seminari, workshop e project work.

La didattica si articola in due lezioni settimanali da cinque ore ciascuna: il venerdì dalle ore 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14.

Maggiori informazioni:
www.drpi.it
segreteria@drpi.it

pubblicato il:

nov 01
giu 01

Sogeea: due borse di studio per il master D.R.P.I. ideato con la Sapienza specializzazione in Due diligence e regolarizzazioni immobiliari
Roma

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario