Contratto e preventivo per la committenza privata. Norme ed esempi

evento in presenza e online | FOAMI | 2 Cfp deontologici

pubblicato il:

Milano e online, 26 ottobre 2022 | ore 11.00 - 13.00

All'interno delle iniziative dedicate agli argomenti di natura tecnica teorica con esempi applicativi e pratici a supporto del professionista, l'Ordine degli Architetti di Milano ha organizzato un incontro formativo - valido per il rilascio di cfp deontologici - per affrontare il tema della redazione di un contratto professionale e della stesura di proposta di onorario congrua.

Durante il seminario, tenuto dall'architetto Carlo Lanza (Presidente Commissione Parcelle dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano) verranno descritti i contenuti di un contratto professionale con la definizione di specifici protocolli prestazionali e l'individuazione delle procedure e dei criteri per la determinazione dei compensi.

Saranno, inoltre, descritte le norme di legge e gli elementi del contratto tipo con riferimenti a vari esempi nazionali ed internazionali.

LA REDAZIONE DI UN CONTRATTO E DI UN PREVENTIVO PER LA COMMITTENZA PRIVATA. NORME ED ESEMPI | 2 Cfp deontologici
Milano, via Solferino 17 e in streaming, 26 ottobre 2022 | ore 11.00 - 13.00

Il costo del seminario è di 10 euro per diritti di segreteria.

+info: ordinearchitetti.mi.it

Chi volesse approfondire la tematica potrà partecipare anche alla seconda parte del seminario dedicata al Laboratorio. Nel corso delle 4 ore sarà affrontata la stesura di un contratto professionale relativo ad un incarico proposto da un ente privato, a fronte delle nozioni fornite nella sessione mattutina. 

Il costo è di 40 euro IVA inclusa. L'incontro è valevole per 4 Cfp deontologici.

+info: ordinearchitetti.mi.it

ott 26

Contratto e preventivo per la committenza privata. Norme ed esempi evento in presenza e online | FOAMI | 2 Cfp deontologici
Milano, via Solferino 17

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario