Industrial Design

Corso di Perfezionamento

prorogata la data di scadenza al 10.01.2005

Scopo del Corso di Perfezionamento in Industrial Design è di formare nuove figure professionali in grado di soddisfare la domanda di tecnici nel campo del disegno industriale; la richiesta di tale professionalità è già oggi consistente nelle aziende di più antica tradizione e più consolidate sul mercato ed è destinata a crescere ulteriormente nei prossimi anni.

Sono destinatari del Corso di Perfezionamento i laureati e i diplomati in Ingegneria e Architettura e coloro che ricoprono incarichi presso aziende pubbliche o private nel settore della progettazione industriale. Saranno valutate le domande anche di coloro i quali pur non disponendo dei suddetti titoli, si avvalgono di specializzazioni ed esperienze professionali pertinenti.  

L'attività didattica del Corso è articolata in lezioni, seminari, visite presso aziende e laboratori. La durata del Corso è di 180 ore. La frequenza è obbligatoria.  

La tassa di iscrizione è stabilita in euro 950,00 da versare in un’unica soluzione all’atto del perfezionamento della pratica di iscrizione.  

Per informazioni: dott.ssa Maria Gencarelli - tel. 0984.494113 - email m.gencarelli@unical.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito:
www.ingegneria.unical.it/webingegneria/Didattica/corsiperfezionamento/Industrial%20Design/

pubblicato il: