I Corsi della Fondazione dell'Ordine degli A.P.P.C. di Milano

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano istituisce per l'anno 2005 dei corsi di aggiornamento professionale e di formazione presso la sede della Fondazione, via Solferino 19, Milano.

Nel quadro di una politica istituzionale volta al recupero e all’approfondimento di tematiche di particolare rilevanza per l’esercizio della professione e attenta alle sollecitazioni e alle nuove sfide imposte da un settore in rapida evoluzione, i corsi della Fondazione si sono rivelati capaci, negli anni, di disegnare una panoramica ampia ed esaustiva dell’architettura contemporanea e di dialogare con un pubblico attento ed appassionato che comprende tecnici, docenti, professionisti affermati e studenti universitari.

L'offerta 2005 spazia dal ciclo di orientamento all'architettura del paesaggio allo studio della tecnologia fotovoltaica, dai corsi di programmazione (AUTOCAD, Allplan) a lezioni monografiche sulle nuove frontiere della progettazione, come il lighting design.

  • Allplan 21 febbraio - 17 marzo 2005
  • Architettura del paesaggio 7 marzo - 30 maggio 2005
  • Lighting Design 16 marzo - 11 maggio 2005
  • I sistemi fotovoltaici 21 - 31 marzo 2005
  • Autocad Base, Architectural Desktop, Autodesk Revit, Autodesk Viz calendario indicativo  

Il programma completo dei corsi è consultabile sul sito della Fondazione all'indirizzo www.ordinearchitetti.mi.it/fondazione/corsi.html.

Per le iscrizioni è sufficiente inviare via fax al numero 02/62534209 il modulo, debitamente compilato, scaricabile dal sito della Fondazione all’indirizzo

www.ordinearchitetti.mi.it/fondazione/corsi.html

PER INFO:

Laura Milani – Segreteria della Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Via Solferino, 19 – 20121 Milano;  Tel  0262534390; Fax 0262534209;

E-mail: fondazione@ordinearchitetti.mi.it

 

pubblicato il: