I Sistemi fotovoltaici: progettazione tecnico-architettonica + Architettura degli spazi per l'infanzia

Corsi di formazione e aggiornamento

Milano, giugno – luglio 2005

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano istituisce per  i mesi di giugno e luglio 2005 due nuovi corsi di aggiornamento professionale e di formazione presso la sede dell’Ordine, via Solferino 19, Milano.

 

21-24 Giugno 2005

I SISTEMI FOTOVOLTAICI: Progettazione tecnico-architettonica
Organizzato in collaborazione con ISES ITALIA, il corso mira a informare e formare i partecipanti sulle potenzialità della tecnologia fotovoltaica (FV), con particolare riguardo all'applicazione negli edifici, offrendo tutti gli elementi e gli strumenti necessari alla messa a punto di un progetto esecutivo.

12-14 luglio 2005

ARCHITETTURA DEGLI SPAZI PER L’INFANZIA
Il corso si propone di studiare gli ambienti adatti al bambino per riuscire a ricreare una certa armonia con lo spazio vissuto, adottando un criterio che privilegi la costruzione di ambienti produttivi e strumentali a stimoli di riflessione e non solo di azione. Ai partecipanti verrà fornita una dispensa con i contenuti del corso.

Il programma completo dei corsi è consultabile sul sito della Fondazione all’indirizzo www.ordinearchitetti.mi.it/fondazione/corsi.html

Per le iscrizioni è sufficiente inviare via fax al numero 02/62534209 il modulo, debitamente compilato, scaricabile dal sito della Fondazione all’indirizzo

www.ordinearchitetti.mi.it/fondazione/corsi.html

pubblicato il: