Acustica per la progettazione degli interni

iscizione entro 11/01/2006

Corso di 30 ore organizzato dalla Facoltà del Design col consorzio Polidesign del Politecnico di Milano.

Il corso fornisce informazioni generali sull’acustica, sull’acustica degli edifici, sulla legge quadro sull’inquinamento acustico e sui suoi decreti applicativi.

E' finalizzato all’individuazione (e alla verifica) di soluzioni progettuali di interni in grado di rispettare la severa legislazione vigente e di fornire benessere acustico ad abitazioni, ristoranti, mense, uffici, uffici open space, scuolei, sale per riunioni, locali di intrattenimento, luoghi di lavoro da ufficio ecc...

Si rivolge a laureati e diplomati, progettisti o funzionari;  fornisce le nozioni di base, spiega la regolamentazione vigente, dà indicazioni sulle soluzioni operative.

Organizzazione della didattica
Le lezioni si svolgeranno nella sede del Politecnico di via Durando 38/A Milano (Dipartimento Indaco), nei giorni 13, 20 e 27 gennaio 2006 e 3, 10, e17 febbraio 2006, ore 10-13 e 14 17.

Quota di iscrizione
460 euro più iva.

Informazioni e iscrizione
Ulteriori informazioni e modulo di iscrizione sono reperibili sul sito di Polidesign www.polidesign.net/acustica, oppure possono essere richiesti presso la Segreteria del Corso "Acustica per la progettazione degli interni". tel 02 2399 7248

Riconoscimenti.
Ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di frequenza del Consorzio Polidesign del Politecnico.

Comitato Scientifico
Arch. Massimo Guazzotti dip. Energetica,  prof. Stefano Garaventa Design degli interni,  dott. Marco Raimondi soc. Coverd.

 

Locandina (formato PDF)

pubblicato il: