Polisanità 2006

7° edizione del corso di formazione

Milano, 8-15-22-29 set - 6 ott 2006

 

Il Politecnico di Milano (Dipartimento di Progettazione dell’Architettura, Facoltà di Ingegneria Edile – Architettura Polo Regionale di Lecco e Centro per la Formazione Permanente) promuove la 7° edizione del Corso di Aggiornamento

POLISANITA' 2006 Architettura e Ingegneria dei servizi pubblici. Progettazione e gestione delle strutture sanitarie e socio-sanitarie 
 

E' prevista la partecipazione di oltre 50 relatori provenienti da Italia, Francia e Spagna con contributi istituzionali delle Regioni: Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Provincia di Trento e la partecipazione di responsabili fra alcuni fra i maggiori gruppi privati a livello nazionale operanti nel settore, Progettisti (Ingegneri e Architetti) e tecnici gestionali impegnati nelle più recenti realizzazioni.

Il direttore del Corso è il Prof. Arch. Luigi Chiara del Dipartimento di Progettazione dell’Architettura del Politecnico di Milano.

Il Corso è specificatamente indirizzato a progettisti ingegneri, architetti liberi professionisti, dipendenti tecnici delle Amministrazioni sanitarie (Ospedali, ASL) e di engineering sanitarie, neolaureati ingegneria architettura.

Link alla pagina del sito: http://formperm.elet.polimi.it/mainEx.asp
cliccare Corsi 2006  

Per informazioni sul programma operativo e l'iscrizione al Corso che si terrà nella sede di Milano Bovisa Via Durando 10 rivolgersi a:

Segreteria tecnica
Tel. 02/86998504 Fax. 02/86998425
e-mail: archiara@tiscalinet.it
luigi.chiara@polimi.it
Dott. Arch. Sergio Mazzolini


Segreteria amministrativa
Dipartimento di Progettazione dell'Architettura
Dott. Michele Polverino
tel. 02 2399 5020
fax. 02 2399 5080

e-mail: michele.polverino@ceda.polimi.it

 

pubblicato il: