Design & Sicily. MATERIA E MEMORIA

workshop

iscrizione entro 28/06/2007

Palermo - facoltà di architettura, via maqueda 175

Workshop promosso dal Dipartimento di Design e l’Azienda FRAMA mosaici, con il patrocinio dell’Associazione Lapidei Siciliani intende sperimentare nuove forme di rivestimento e decoro delle superfici interne ed esterne attraverso l’uso della pietra, della ceramica, del vetro e di altre materie, con una particolare attenzione alla tradizione decorativa siciliana e al rispetto dell’ambiente. Il workshop diretto da Viviana Trapani (Dipartimento di Design) è aperto alla partecipazione degli studenti dei corsi di laurea di design e architettura.

Il workshop si svolgerà dal 16-20 luglio 2007 presso la Facoltà di Architettura, via Maqueda,175, Palermo.

L'iscrizione al workshop è gratuita ed è a numero chiuso per un massimo di 30 partecipanti (studenti di design e architettura), selezionati per curriculum, in relazione al loro anno di corso.

Entro il 28 giugno occorrerà inviare la scheda di iscrizione in allegato e un breve curriculum, all’indirizzo e-mail: materiamemoria@gmail.com

L’avvenuta selezione, secondo il parere insindacabile di una commissione indicata dal Dipartimento, sarà comunicata via e-mail entro il 5 luglio 2007.

 

Per maggiori informazioni: architettura.unipa.it/locandine/121.pdf

 

pubblicato il: