Comunicare per governare la trasformazione urbana

corso di formazione

iscrizione entro 28/09/2007

Como, Villa Olmo - 5 -27 ottobre 2007

Allo scopo di fornire gli strumenti teorici e operativi a tutti coloro che si trovano a dovere o voler comunicare la trasformazione urbana, è nato dalla collaborazione del Centro Studi Polis Maker del Polo Regionale di Como del Politecnico di Milano e di GM&P Srl, il corso di formazione che integra, in un percorso formativo originale, i temi della comunicazione istituzionale, della valorizzazione dell’ambiente costruito, del marketing territoriale e delle strategie di consenso amministrativo.

obiettivo: creare professionisti in grado di costruire consenso intorno alle scelte urbanistiche della Pubblica Amministrazione.

Quota di iscrizione La quota di iscrizione al corso è di euro 1.870,00 + 20% IVA comprensiva di tutto il materiale didattico. Per coloro che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Master Universitario Internazionale “Il Polis Maker per la gestione della trasformazione degli insediamenti urbani” è prevista la speciale tariffa di euro 1.300,00 + 20% IVA. Sono previste tariffe agevolate per le iscrizioni di gruppo.

Il percorso formativo Il corso prevede la frequenza obbligatoria e si sviluppa in 4 moduli/week-end consecutivi . Le lezioni si tengono Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e Sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 44 ore di formazione. 

Modalità di iscrizione Il corso è a numero chiuso. Per iscriversi è necessario inviare la scheda di iscrizione, accompagnata da un breve Curriculum Vitae, via Fax al n° 031 3327368.

 

MODULO DI ISCRIZIONE   formato pdf

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la signora Simona Marinelli al numero 031 3327369 - email: polis.maker@como.polimi.it

pubblicato in data: