Sicurezza e salute nel luogo di lavoro

corso di formazione

Napoli, 10 ottobre 2007

ANIAI CAMPANIA Associazione Ingegneri Architetti della Campania organizza un corso di formazione in materia di sicurezza e salute nel luogo di lavoro.

Percorso Formativo Il corso ANIAI CAMPANIA organizzato con AICQ-Meridionale è caratterizzato da una struttura modulare contenuta in adeguate sezioni, ciascuna con specifici obiettivi che favoriscono l’apprendimento dinamico in ordine con le relazioni funzionali da prevedere nell’ambito del luogo di lavoro. Il corso, avrà la durata di 120 ore distribuite in 15 settimane nei giorni di lunedì e mercoledì per quattro ore.

Target Il corso ANIAI si rivolge a professionisti ingegneri e architetti, geometri, periti industriali, agrari e geologi.

Attestato Attestato di frequenza del corso di qualificazione per “Coordinatore per la progettazione e Coordinatore per l’esecuzione dei lavori e Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Iscrizione Il Corso verrà attivato con un numero minimo di 20 iscritti. Le iscrizione devono essere confermate entro il 10 ottobre 2007. La quota di iscrizione è fissata in € 350 + IVA.

Sede del corso Aniai Campania via S. Carlo 16 Napoli

 

Segreteria Aniai Campania via S. Carlo 16 Napoli Tel: 081 407028 info@aniaicampania.com - www.aniaicampania.com

 

 

pubblicato il: