Light Design

Master di I Livello

iscrizione entro 28/12/2007

Organizzato dall'Accademia di Belle Arti di Macerata in collaborazione con l'Accademia della Luce per formare professionisti della progettazione artistica della luce, in grado di intervenire con creatività e flessibilità in tutti gli ambiti della comunicazione visiva (spettacolo e architettura).

Docenti: Vittorio Storaro (Cinema) - Francesca Storaro (Architettura) - Franco A. Ferrari (Teatro) - Pino Quini (Show Live) - Marco Incagnoli (Televisione) -  Maurizio Gianandrea (Spettacolo) - Guido Orlandi (Programmazione Luci) - Salvatore Mancinelli (Luce e Moda).

Il master è rivolto ai possessori di diploma di laurea o accademico di primo livello dell'area artistica, architettonica, dello spettacolo e dei beni culturali.

Per un massimo di 30 corsisti.

Domanda di ammissione entro il 28/12/07 La selezione dei partecipanti sarà svolta dal consiglio scientifico-didattico del corso l'8 gennaio 2008 alle ore 11.00 presso la sede dell'Accademia di Belle Arti di Macerata, Via Berardi, 6, 62100 Macerata.

Scaricare il bando dal sito www.abamc.it

I primi trenta allievi risultanti dalla graduatoria dovranno perfezionare l'immatricolazione versando entro il 15 gennaio 2008 la quota di iscrizione al corso alla segreteria studenti dell'Accademia di Belle Arti di Macerata. (il corso non sarà attivato se non si raggiunge il numero minimo di 20 corsisti).

Info e programma:
Tel. 333 3721306 / 0733 405111 studenti@accademiabellearti.com www.abamc.it/Macerata.html

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: