Acustica delle sale: dalla progettazione alla verifica

corso di formazione e perfezionamento

Corso di formazione e perfezionamento organizzato dalla Università di Ferrara Scuola di Acustica.

iscrizione entro 29/02/2008

formazione & corsi

iscrizione entro 29/02/2008

Università di Ferrara Scuola di Acustica - Dipartimento di Ingegneria
31 Marzo - 3 Aprile 2008 

Tematiche del corso La progettazione acustica delle sale per lo spettacolo è un elemento cardine per garantire la piena funzionalità di tali ambienti. Condizioni acustiche non conformi alla destinazione d’uso rendono infatti deficitaria la comunicazione che in essi si deve stabilire e pregiudicano la fruizione degli spettacoli.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di preiscrizione allegata e inviarla al più presto, o comunque non oltre il 29 Febbraio 2008, alla Segreteria della Scuola di Acustica dell’Università di Ferrara presso il Dipartimento di Ingegneria, via Saragat 1, 44100 Ferrara (fax 0532/974870). In alternativa è possibile effettuare la preiscrizione direttamente sul sito web della Scuola di Acustica dell’Università di Ferrara (http://acustica.ing.unife.it/scuola_acustica/).

In funzione della disponibilità dei posti, la Segreteria della Scuola provvederà a comunicare l’accettazione dell’iscrizione e le modalità di versamento della quota di iscrizione. Quest’ultima dovrà essere versata entro il 28 Marzo 2008 ed è fissata in € 1000, comprensivo delle spese del bollo virtuale e dell’assicurazione personale. Agli iscritti sarà consegnato il materiale didattico del Corso.

Alle persone che avranno regolarmente frequentato le lezioni sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

maggiori informazioni, programma e scheda di iscrizione alla pagina
www.unife.it/news/bacheca_item-14351.htm

pubblicato in data: