Gestione e controllo della progettazione e della costruzione

corso di perfezionamento

iscrizione entro 1 aprile 2008

Il Politecnico di Milano, nel quadro di un progetto formativo Fondo Sociale Europeo/ Ministero del Lavoro/ Regione Lombardia, organizza un Corso di Perfezionamento per n. 15 persone, donne e uomini, inoccupate/i e disoccupate/i, in possesso di Laurea o diploma universitario V.O, Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. in Architettura, Ingegneria. Eventuali altri titoli saranno vagliati dalla commissione del corso.

Figura professionale e finalità Il Corso Universitario di Perfezionamento in "GESTIONE E CONTROLLO DELLA PROGETTAZIONE E DELLA COSTRUZIONE NELLE IMPRESE EDILI Controllo di gestione della commessa" si propone di formare quadri dirigenziali di imprese di costruzione, per quanto concerne la valutazione, il controllo e la programmazione della qualità degli organismi edilizi in fase di costruzione dell’opera edilizia.

Struttura del corso Il corso è articolato in MODULI DIDATTICI per un totale di 300 ore di cui 160 di Didattica Frontale ed Esercitazioni su esempi applicativi e 140 ore di stage in impresa. Il corso avrà inizio il 14 aprile 2008 e terminerà entro il 30 giugno 2008 e avrà una articolazione oraria giornaliera indicativa dalle ore 14.00 alle ore 18.00. La frequenza è obbligatoria: la mancata partecipazione a più del 25% del monte ore totale non dà diritto all’attestato rilasciato dalla Regione Lombardia. Il corso è gratuito.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA. Progetto cofinanziato dall’Unione Europea

Termine iscrizione: 1 APRILE 2008
Selezione: 3 APRILE 2008
Avvio corso: 10 APRILE 2008

 

BANDO formato pdf

pubblicato il: