IN ARCH LAB '08 campania

workshop concorso

iscrizioni entro 14 giugno 2008

L'Istituto Nazionale di Architettura, sezione Campania, in collaborazione con il Comune di Salerno e su iniziativa della delegazione provinciale di In/Arch Salerno, organizza la III edizione del Workshop-Concorso di progettazione denominato IN ARCH LAB '08 campania.

Il workshop è aperto a 100 partecipanti, tra studenti universitari e professionisti che, suddivisi in gruppi, si confronteranno sulla progettazione architettonica e urbana di un’area della città di Salerno, individuata in accordo con l’Amministrazione Comunale.

IN ARCH LAB ’08 campania si terrà nel Grand Hotel Salerno, sul lungomare della città, dal 22 al 26 giugno 2008.

Le attività di laboratorio sono previste nei giorni tra il 22 e il 25 giugno 2008. Il workshop si inaugura domenica 22 giugno con una conferenza di Luigi Prestinenza Puglisi.

Il Giurì decreterà il miglior progetto del workshop. Al gruppo di progettazione vincitore sarà assegnato un premio di 2.000,00 euro.

Destinatari dell’iniziativa Possono partecipare architetti ed ingegneri, nonché gli studenti iscritti al IV o al V anno delle Facoltà di Architettura o di Ingegneria (Edile, Edile architettura, Ambiente e territorio). Il numero massimo di partecipanti è di 100, organizzati in gruppi di progettazione.

L’iscrizione non prevede selezioni ed avviene in ordine di prenotazione attraverso l’invio della Scheda di Iscrizione 

La Scheda di Iscrizione deve pervenire entro le ore 24:00 del 10 giugno 2007, esclusivamente a mezzo fax al numero 081. 658.04.89.

Proroga dei termini di iscrizione a sabato 14 giugno

 

Bando e maggiori informazioni sul sito
www.inarchgiovani.org

pubblicato il: