5 + 5 Borse di Studio POLI.design

Corsi di Alta Formazione

candidature entro il 5 e 11 settembre 2008

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, mette a disposizione 10 Borse di Studio del valore di 4.000 Euro ognuna per i seguenti Corsi di Alta Formazione:

 

Food Experience Design - Progettare i nuovi spazi del retail alimentare
Sono  disponibili 5 Borse di studio del valore di € 4.000 l'una riservate ai laureati in Architettura, Ingegneria e Design per il Corso di Alta Formazione in "Food Experience Design - Panetteria, Pasticceria & Gelateria", Progettare i nuovi spazi del retail alimentare" che si svolge a POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano dal 15 settembre al 4 novembre 2008.

Il corso, alla 3a edizione, è la nuova specializzazione per progettisti che intendono perfezionarsi nell’ideazione, progettazione e arredamento dei nuovi spazi per il retail alimentare, che tendono a trasformarsi in ambienti multifunzionali, di design e atmosfera, in sintonia con l’evoluzione del mercato e dei linguaggi estetici.

Per richiedere la Borsa di Studio è necessario inviare il CV entro venerdì 5 settembre, a POLI.design, Ufficio Formazione, Daiana Bossi, via Durando 38/a  20158 Milano T. 02 23997208 E.mail  formazione@polidesign.net

A carico dei partecipanti la sola quota d’iscrizione.
Tutti gli interessati saranno contattati telefonicamente.

Il programma del corso e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.foodexperiencedesign.it

 


New Entertainment Design  - Progettare locali serali innovativi
Sono  disponibili 5 Borse di studio del valore di € 4.000 l’una riservate ai laureati in Architettura, Ingegneria e Design per il Corso di Alta Formazione in "New Entertainment Design – Progettare locali serali innovativi" che si svolge a POLI.design- Consorzio del Politecnico di Milano  dal 22 settembre al 12 novembre 2008.

Il corso, alla 8a edizione, è la nuova specializzazione per progettisti che intendono perfezionarsi nell’ideazione, progettazione e arredamento dei nuovi locali serali,  di design e atmosfera, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell'entertainment, in sintonia con l’evoluzione dei linguaggi estetici e dei gusti del pubblico.

Per richiedere la Borsa di Studio è necessario inviare il CV entro giovedì 11 settembre, a POLI.design, Ufficio Formazione, Daiana Bossi, via Durando 38/a  20158 Milano T. 02 23997208 E.mail  formazione@polidesign.net

A carico dei partecipanti la sola quota d’iscrizione.
Tutti gli interessati saranno contattati telefonicamente.

Il programma del corso e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.newentertainmentdesign.it

pubblicato il: