Introduzione al Feng-Shui

corso di formazione

iscrizione entro il 19 settembre 2008

Materiavera organizza una conferenza ed un corso introduttivo sul Feng Shui per apprendere le tecniche di interpretazione del paesaggio e di destinazione degli spazi interni abitativi allo scopo di evitare influssi negativi che possano colpire le costruzioni e l'uomo.

 

LA CONFERENZA
L'incontro, intitolato "L'uomo fra Cielo e Terra. Introduzione al Feng Shui autentico" è rivolto a chi vuole conoscere le basi della disciplina orientale.

L'accesso alla conferenza è gratuito ma rimane obbligatorio prenotare in tempo utile contattando gli organizzatori per telefono (Cell. 349 29 165 29) o per mail (silvia@creativefengshui.it).

 

Appuntamento: giovedì 18 settembre 2008, dalle ore 18.30 presso Materia Vera, Corso San Gottardo 8, Milano.

 

IL CORSO
Il corso è svolto in collaborazione con Creative Feng Shui ed al suo termine l’allievo riceverà un diploma di frequenza riconosciuto e registrato a livello internazionale dalla Chue Foundation, un’associazione di professionisti, fondata alla fine degli anni ’90 da Grand Master Chan Kun Wah, allo scopo di promuovere la ricerca e lo sviluppo del Feng Shui tradizionale in tutto il mondo.

Il corso è inoltre riconosciuto come Modulo A del “Professional Training Course in Chue Style Feng Shui”.

 

Come iscriversi
Il corso introduttivo è a numero chiuso (massimo 30 iscritti).

Per iscriversi è necessario prenotare un posto versando in anticipo la quota di partecipazione secondo le modalità indicate di seguito. Le iscrizioni devono avvenire entro il termine massimo indicato (di solito 7 giorni prima del corso). Alla scadenza del termine, il corso può essere confermato o annullato se il numero di partecipanti non è sufficiente. In questo caso, la quota versata verrà trattenuta per coloro che intendono seguire il corso in altra sede e data, e verrà restituita a coloro che lo desiderano.

L’investimento per il corso introduttivo è di Euro 276,00 (IVA compresa).

 

Materiale da portare al corso
Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, del materiale per prendere appunti e una bussola (vanno bene quelle in vendita nei negozi di caccia, pesca, sport).

Come preparazione al corso (e come parte integrante ad esso), l’allievo è invitato a leggere l’articolo “Che cos’è il Feng Shui?”  e gli articoli pubblicati nella sezione “Approfondimenti”. Il restante materiale didattico sarà fornito.

 

Appuntamento: il 27 e il 28 settembre 2008 dalle 9.30 fino alle 18.00 presso lo studio Materiavera in Corso San Gottardo 8, Milano.

Termine per l’iscrizione: 19 Settembre 2008

 

Per maggiori informazioni

 - www.creativefengshui.it | Scarica la brochure e il modulo iscrizione (.Pdf)
 - www.materiavera.it

pubblicato il: