La posa e la manutenzione dei materiali lapidei

seminario gratuito

Verona, 3 ottobre 2008, ore 15.00

Convegno organizzato da MARGRAF Spa in collaborazione con Bellinzoni, Fischer, Mapei, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Verona e della Fondazione Architetti P.P.C. di Vicenza, nell'ambito della 43° edizione di Marmomacc - Mostra Internazionale di Pietre Design e Tecnologie .

Il Seminario è rivolto principalmente a professionisti (architetti, ingegneri, geometri e periti), studenti d’architettura e tecnici in genere.

 

Iscrizioni entro il 30 settembre 2008:
Margraf Spa - Alice Checcatello - 0444 475900 - alice@margraf.it
Dal Cero Comunicazione - Daniela Dal Cero – 335 6358521 - studiodalcero@libero.it

 

La partecipazione al convegno dà diritto all'ingresso gratuito alla Manifestazione Fieristica.

I partecipanti all’incontro potranno ritirare il biglietto per l’ingresso gratuito a MARMOMACC - Verona Fiere presso il Desk Convegni situato all’Ingresso Cangrande, il 3 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 15.30

 

Premessa
Il settore del marmo e della pietra, nell’attuale congiuntura economica, difficile dovunque, evidenzia una notevole capacità reattiva. Lo dimostra il fatto che nell’ultimo decennio gli scambi ed i consumi mondiali sono raddoppiati, con un tasso largamente superiore a quello dell’intero sistema produttivo. MARGRAF, sempre sensibile al suo ruolo di servizio, esercitato da un secolo a favore della progettazione "di qualità", intende onorare ulteriormente il proprio impegno, valorizzando il tradizionale punto d’incontro in Marmomacc, massima fiera internazionale del lapideo e del suo indotto organizzando quest’anno un seminario tecnico sulla posa dei materiali cui interverranno i massimi Soggetti presenti nel comparto dei materiali per la messa in opera ed il trattamento del prodotto finito (collanti, cere, mastici, sistemi di aggancio)

 

 

il programma del Seminario è consultabile all'indirizzo
www.margraf.it

pubblicato in data: