Corso base di Feng Shui

corso I livello

iscrizioni entro 5 marzo 2009

Archè presenta il corso base di Feng Shui aperto a tutti. Tra gli argomenti l'analisi della pianta della propria abitazione.

Cos'e' il Feng shui
L'arte del Feng Shui ha origini antichissime, risale al oltre 4000 anni fa. Impiegata tutt'oggi nel sudest asiatico per migliorare il modo di vivere delle persone sia che si tratti di abitazione che di luoghi di lavoro o pubblici, ed armonizzarlo con l'ambiente che ci circonda.

Il luogo in cui viviamo deve essere in grado di rigenerarci e di permettere al nostro potenziale di esprimersi, ed ampliarsi. Creare armonia negli spazi in cui viviamo significa creare armonia intorno a noi così che tutto possa fluire tranquillamente. Il Feng Shui si preoccupa di realizzare ed armonizzare i luoghi in cui viviamo con la nostra energia. E' necessario sviluppare la consapevolezza che la nostra qualità di vita dipende anche dai luoghi in cui viviamo e lavoriamo.

Argomenti del corso

1. I principi universali del Feng Shui:

2. Le tre Scuole del Feng Shui

3. Approcci progettuali:

4. Analisi piantina della propria abitazione

Docente  Arch. Monica Ingaglio
Laureata in Architettura nel 1997, si è specializzata nel ramo della Bioarchitettura presso l'INBAR (Istituto nazionale di Bioarchitettura), di cui è il segretario della Sezione di Roma, e del Feng Shui presso la Scuola italiana di Feng Shui di Verona, quella Internazionale del Maestro Yoseph Yu, e molti altri maestri internazionali (Howard Choy - Berlino, Claudio Melloni - Uruguay, ecc).

Esercita la professione dal 1995 lavorando nel ramo residenziale,alberghiero e sanitario. Da dieci anni studia le relazioni tra luogo, casa, materiali, forme, energie e salute-benessere dell'uomo, applicando i criteri del Feng Shui nella sua attività progettuale.

Quando: 14 - 15 marzo 2009

Dove: Via Gregorio VII, 426 (Metro A: Cornelia).

Costo: € 230.00 + IVA da versare al momento dell'iscrizione

Iscrizioni: entro il 5 marzo 2009

Per informazioni: www.arche-fengshui.it

pubblicato il: