Ente: Università degli Studi di Firenze

codice n° P16830
81 scadenza 10.11.2022
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli Studi di Firenze
oggetto del bando

Incarico. Dimensione conoscitiva e strategica nel territorio di Fondi

Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico per lo svolgimento dell'attività di collaborazione nell'ambito del progetto di ricerca "Studio della dimensione conoscitiva e strategica nel territorio del Comune di Fondi (LT)", da affidarsi a titolo gratuito, a personale dipendente dell'Ateneo o a titolo retribuito (2.000 euro), a soggetto esterno mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo esercitato nella forma di collaborazione coordinata qualora la ricognizione interna dia esito totalmente o parzialmente negativo.

L'attività avrà durata di un (n.1) mese, con inizio dal 1 dicembre 2022 e terminerà il 31 dicembre 2022, e non è rinnovabile.

Attività

  • 1. costruzione di un adeguato sistema informativo geografico da utilizzare per lo scambio dei dati tra il gruppo di lavoro e i tecnici comunali a partire dall'attuale strutturazione del database attualmente in uso nel Comune di Fondi;
  • 2. svolgimento di seminari e attività di formazione per la condivisione dell'utilizzo del sistema informativo geografico da parte dei tecnici comunali e del personale del Comune di Fondi.

Requisiti specifici

  • Laurea nuovo e vecchio ordinamento, Laurea specialistica (D.M. n.509/1999), Laurea Magistrale (D.M. n. 270/2004) o equipollente in Architettura (LM 4), Laurea Magistrale in Pianificazione e progettazione della città e del territorio (LM48);
  • Ottime conoscenze informatiche (in particolare delle piattaforme di WebGIS e Geoportali Regionali).

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.