Ente: Università degli Studi di Firenze

codice n° P17795
158 scadenza 08.06.2023
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli Studi di Firenze
oggetto del bando

1 borsa di ricerca. Spazi di confine

Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca finalizzata alla partecipazione al progetto "Spazi di confine" finanziato dal Comune di Firenze, presso il Dipartimento di Architettura, per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: "Informatizzazione e ingegnerizzazione dei dati relativi al progetto Spazi di Confine all'interno di un sistema di banca dati Firenze Patrimonio Mondiale su Mapstar2 del Comune di Firenze"- Settore Scientifico Disciplinare ICAR 21/Urbanistica, Responsabile Scientifico Prof. Giuseppe De Luca.

L'attività oggetto della borsa di ricerca avrà inizio il 01/07/2023 e terminerà il 31/12/2023, per una durata di mesi 6, e potrà essere rinnovata per non più di due volte consecutive, fino alla durata massima di diciotto mesi.

Per la borsa è previsto un corrispettivo complessivo pari ad € 6.500,00 al lordo di eventuali ritenute fiscali e previdenziali a carico del borsista.

Requisiti specifici: Laurea magistrale o equipollente: LM-48 Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale Conseguita a partire dall'A.A. 2015/16 (compreso)

 

 

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.