Incarico. Analisi del contesto urbano diffuso del quartiere storico di Stampace
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo nell'ambito del Progetto PRIN 2022 "2022FABEHA - Vulnerability and risk of historical centres between depopulation, abandonment and extensive re-functionalization. Materials and tools for monitoring and managing of historical buildings, CUP: F53C24001380006, finanziato da Ministero dell'Università e Ricerca (MIUR).
Responsabile scientifico: Prof.ssa Caterina Giannattasio
Il contratto di lavoro autonomo avrà ad oggetto la seguente attività: "Studio dello strumento della Carta del Rischio, analizzandola criticamente e valutando nuove possibili voci per la sua implementazione in relazione all'analisi del contesto urbano diffuso del quartiere storico di Stampace in Cagliari. A valle di ciò, si dovrà implementare il database del MiC con i dati relativi al suddetto quartiere, i quali confluiranno nel portale del Ministero."
Compenso 2.100 euro
La prestazione dovrà essere eseguita entro 3 mesi. Nel rispetto dell'autonomia decisionale è funzionale che parte dell'attività sia svolta presso il Complesso Santa Croce, via Santa Croce 59, Cagliari, III piano.
Requisiti di ordine professionale:
- Laurea specialistica e/o magistrale o a ciclo unico (V.O.) in Architettura.
- Comprovata e documentata esperienza professionale e di ricerca già maturata coerente con l'oggetto dell'incarico.
- Conoscenza della lingua inglese certificabile tramite apposito attestato.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.