I Monumenti Naturali per lo sviluppo del turismo culturale

scadenza 20/05/2008

Dipartimento Beni Culturali, Storico-Archeologici, Socio-Antropologici e Geografici dell'Università degli Studi di Palermo

Il Direttore del Dipartimento Beni Culturali, Storico-Archeologici, Socio-Antropologici e Geografici dell’Università degli Studi di Palermo dovrà conferire un incarico professionale nell’ambito del Progetto "I Monumenti Naturali per lo sviluppo del turismo culturale", di cui è responsabile scientifico il Prof. Girolamo Cusimano.

Il compenso previsto per il suddetto incarico è di Euro 3.000,00 onnicomprensivo. La prestazione avrà una durata massima di 1 (uno) mese.

Oggetto dell’incarico professionale é il seguente: Analisi territoriale dell’area delle Madonie, georeferenziazione dei Monumenti Naturali e realizzazione di folder illustrativo e manuale operativo. L’incarico professionale sarà affidato ad un soggetto in possesso della laurea in Architettura, v.o., con competenze documentate in cartografia e tecnologie GIS applicate alla pianificazione territoriale.

I soggetti interessati all’espletamento degli incarichi ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno fare pervenire apposita istanza, unitamente ad un curriculum professionale utile ai fini della valutazione della competenza a svolgere l’incarico, al Direttore del Dipartimento, Viale delle Scienze, ed. 12 - Facoltà di Lettere e Filosofia - 90128 Palermo, entro 15 giorni dalla data di affissione del presente avviso all’albo di Ateneo e della pubblicazione dello stesso sul sito web dell’Ateneo.

BANDO - www.unipa.it

pubblicato il: