Beni architettonici del Demanio Forestale della Regione Siciliana. Ipotesi di valorizzazione e fruizione

scadenza 23/5/2008

Dipartimento di Storia e Progetto nell'Architettura  - Università degli Studi di Palermo

É indetta una procedura comparativa per soli titoli per l'affidamento di n.1 incarico di prestazione d'opera di natura tecnica, di collaborazione professionale e di collaborazione scientifica, per la durata di 6 mesi, per un compenso di € 12.000,00 lordi e comprensivi di ogni onere a carico del contraente e del committente, eccezion fatta per rimborsi e missioni che saranno contabilizzati nei limiti previsti nella convenzione e compatibilmente con i Regolamenti di Ateneo.

L'attività richiesta consisterà nello svolgimento della ricerca: "Beni architettonici del Demanio Forestale della Regione Siciliana. Ipotesi di valorizzazione e fruizione" e nella produzione di esiti testuali e grafici.

L'attività si svolgerà presso il Dipartimento di Storia e Progetto nell' Architettura, e sotto il coordinamento del Prof. Cesare Ajroldi, responsabile scientifico del progetto, e della prof. Antonella Mamì, consulente scientifico del progetto quale membro del Dottorato in Recupero Edilizio ed Ambientale con sede ammnistrativa a Napoli Università degli Studi Federico II e sede consorziata Università degli Studi di Palermo.

Per l'ammissione alla procedura comparativa è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea V.O. in Architettura;
  • Competenza nel rilevamento, nella restituzione grafica e cartografica e nell'elaborazione di testi di ricerca;
  • Comprovata esperienza nel campo ed eventuali conoscenze ed elaborazioni relative al tema della ricerca.

 

BANDO  formato PDF - - www.unipa.it

pubblicato il: