Stiamo crescendo ed abbiamo bisogno di te

azienda/studio: Studio Termotecnico Ciardulli

codice n° 27239
276 data inserzione - scadenza 30.10.2021
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
non specificato
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Pescara
testo dell'inserzione
Dedichiamo quotidianamente la nostra professionalità ed il nostro impegno al miglioramento dell’efficienza energetica, in ambito civile ed industriale, perché per noi rappresenta la strada verso un futuro migliore. Una strada che il titolare dello studio ha iniziato a seguire nel 2005 e continua a percorrere accompagnato dai suoi collaboratori.
Lavoriamo con passione per aiutare i nostri clienti ad ottenere i risultati attesi, che si tratti di comfort degli ambienti climatizzati o di processi produttivi, riducendo il fabbisogno di energia primaria.
Ci dedichiamo con costanza allo studio delle migliori tecnologie che offre il mercato per ottimizzare il rendimento di edifici e impianti, privilegiando l’impiego di fonti di energia rinnovabile, riducendo i costi di esercizio e le emissioni inquinanti in atmosfera.
Contribuiamo con orgoglio alla diffusione della cultura dell’efficienza energetica, nostra vera ragione di essere, affinché le scelte delle persone siano guidate in modo cosciente nel rispetto dell’ambiente che ci circonda e delle generazioni che verranno.
Siamo convinti che le persone facciano la differenza e, per questo motivo, stiamo investendo molto nella formazione di giovani volenterosi e affamati, pronti a confrontarsi in un contesto sfidante e dinamico.
Le persone che stiamo cercando verranno immediatamente inserite nella nostra struttura operativa e saranno affiancate, formate e seguite da tutor interni che hanno già maturato esperienza sul campo.
Dovranno occuparsi dello sviluppo degli elaborati progettuali, della modellazione energetica degli edifici e, maturata sufficiente esperienza, saranno coinvolte nelle attività di coordinamento dei progetti e di supervisione dei cantieri.
Le figure ricercate ricopriranno un ruolo strategico all’interno di una realtà in forte crescita che ha bisogno di portare al suo interno persone positive e desiderose di essere parte di un progetto ambizioso di espansione e lunga durata.
COSA OFFRIAMO?
- un piano di crescita costante personalizzato (chi non si forma si ferma!)
- retribuzione interessante
- formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente di lavoro giovane e informale
COSA CERCHIAMO IN TE?
- entusiasmo
- voglia di crescere e di imparare
- spiccate attitudini relazionali
- determinazione e disciplina
- capacità di comprensione dei bisogni altrui
Insieme costruiremo una squadra vincente che ambisce a diventare un riferimento nel settore a livello nazionale
proponi la tua candidatura