Architetto Interior Design Studente o Neo Laureato

azienda/studio: ARAS

codice n° 29175
237 data inserzione - scadenza 30.01.2022
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
un anno
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1000-1500 euro mensili
provincia
luogo
Salerno
testo dell'inserzione
Studio di architettura situato a Salerno in zona Mercatello, cerca per ampliamento del Team di progettisti, studente / neolaureato in architettura o interior design, per collaborazione su progetti attivi con compenso economico e/o rimborso spese.
Il candidato deve essere una persona collaborativa, con spirito di apprendimento, capace di lavorare in team. La formazione lo aiuterà a rapportarsi al mondo della professione di architetto progettista.
Svolgerà a stretto contatto con altri progettisti tutte le fasi di rilievo, disegno e progettazione, sia in formato bidimensionale, che tridimensionale (2D - 3D). Per questo il candidato deve avere piena padronanza dei software di progettazione come Autodesk AutoCad, McNeel Rhinoceros (plus), programmi di grafica Adobe Illustrator e Adobe Photoshop, e programmi di scrittura e calcolo come Microsoft Word ed Excel, installati sul proprio strumento di lavoro: PC portatile.
Si richiede presenza in sede di almeno due volte a settimana, con tempistiche certe di consegna lavori e puntualità degli appuntamenti prefissati.
Il compenso sarà commisurato all'esperienza del candidato in rispetto al lavoro svolto. L'annuncio è rivolto ad ambosessi di max 30 anni e residenti nella provincia di Salerno.
Si accettano SOLO i candidati che inviteranno tramite questa piattaforma il proprio CV in formato PDF con breve lettera di presentazione. Inoltre in fase di colloquio presso lo studio portare anche il proprio portfolio di lavori personali.
riferimenti
Via Trento Salerno
proponi la tua candidatura