azienda/studio: Elika srls

codice n° 43043
37 data inserzione - scadenza 10.07.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
napoli
testo dell'inserzione
Società di ingegneria specializzata nell’ambito dei lavori pubblici (www.elikasrls.it) con studio a Napoli in via Calata Capodichino, ricerca ingegnere strutturista, ambosessi, per collaborazione full-time in sede dal lunedì al venerdì 9:00-18:30.
Sono richiesti i seguenti requisiti minimi:
• Laurea in ingegneria edile/civile o similare;
• Esperienza minima di 2-3 anni nel settore con competenze nell’ambito della progettazione strutturale di opere edili e redazione vulnerabilità sismiche;
• Conoscenza dei principali programmi di progettazione AUTOCAD, SISMICAD o similare, pacchetto office, primus;
• preferibile ma non indispensabile conoscenza di software BIM e Revit.
Si chiarisce che a seguito di colloquio è richiesto un periodo di prova di giorni 3 per valutare l’inserimento in struttura.
La posizione è aperta a tutti indipendentemente dal genere, dall'età o dalla nazionalità in conformità ai D.Lgs. 903/77-125/91-215/03 e 216/03.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità.
a) La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
b) Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.
proponi la tua candidatura