Cercasi Architetti/Interior Designers

azienda/studio: Matteo Gennari srl

codice n° 16858
1692 data inserzione - scadenza 26.09.2018
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Noceto
testo dell'inserzione
L'azienda Matteo Gennari srl, che opera nel settore dell'interior design e della produzione di arredi di alto livello, ricerca urgentemente figure di Architetti / Interior Designers qualificati, da integrare all'organico esistente.
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- Adeguato percorso di studi ed esperienza lavorativa.
- Ottima conoscenza di software di disegno 2D/3D (Autocad) e del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign). Gradita la conoscenza di programmi di modellazione 3D e renderizzazione.
- Grande interesse e passione per il settore dell'arredamento e design. Conoscenza dei materiali di arredo di lusso, mobili, accessori ecc. Capacità di ricerca e selezione di tutti i materiali specifici di progetto e capacità di relazionarsi con i fornitori di tali prodotti.
- Predisposizione alla progettazione di interni e del singolo prodotto. Capacità tecniche volte allo sviluppo del progetto dalla fase di concept ai disegni costruttivi architettonici e di prodotto.
- Organizzazione e precisione nel lavoro. Motivazione alla crescita professionale, buone capacità relazionali e di collaborazione con il team di lavoro esistente.
- Residenza in zone limitrofe alla sede di Noceto (PR).
- Gradita la conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità immediata
Si prega di inviare la candidatura allegando CV e portfolio in formato pdf. Il portfolio dovrà dimostrare l'esperienza pregressa e illustrare progetti completi inclusi mood-boards, disegni dettagliati di arredi custom e render 3D prodotti dal candidato raffiguranti una stanza o ambienti interni.
Matteo Gennari srl convocherà, per un colloquio conoscitivo, i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (l.903/77), garantendo il trattamento dei dati secondo la vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)
riferimenti
Samantha Coppi
proponi la tua candidatura