Architetto

azienda/studio: Passarelli Spa

codice n° 19592
458 data inserzione - scadenza 23.12.2019
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Ravenna
testo dell'inserzione
Azienda consolidata nel settore edile ricerca, per un’importante commessa in Ravenna , n. 1 Architetto, altamente qualificato e con pluriennale esperienza nelle gare d'appalto e nella gestione dei cantieri .
La risorsa, inserita nel Team di cantiere, dovrà occuparsi delle pianificazione, gestione e controllo delle attività di cantiere, organizzazione del personale operaio, controllo costi, budget di commessa.
Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:
• Laurea magistrale in Architettura;
• Esperienza quinquennale nell'ambito di gestione di cantieri edili;
• Capacità di utilizzo dei principali pacchetti applicativi per ufficio (Office, Autocad, Primus);
• Conoscenza delle normative sulla sicurezza;
• Capacità di organizzare, pianificare e monitorare le attività proprie e quelle di personale operaio, compreso subappaltatori.
Il candidato dovrà avere un’esperienza pregressa di minimo 5 anni, maturata nella gestione di cantieri per la costruzione di grandi infrastrutture.
Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti, che saranno opportunamente verificati in sede di colloquio, previo invio di cv mirato sulle specifiche richieste.
Questa posizione è aperta a tutti indipendentemente dal genere dall’età o dalla nazionalità in conformità ai decreti legislativi 903/77, 125/91, 215/03 e 216/03.
riferimenti
Passarelli
proponi la tua candidatura