azienda/studio: Medil s.r.l.

codice n° 42584
123 data inserzione - scadenza 05.06.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
cantieri - sede Medil
testo dell'inserzione
Impresa di costruzioni, operante esclusivamente nell'ambito degli appalti pubblici, in Emilia Romagna, in forte espansione, per numerose acquisizioni, è alla ricerca di professionisti/tecnici con laurea in Architettura o Ingegneria Edile Architettura, preferibilmente con esperienza, per ricoprire il ruolo di Capo Commessa/Direttore tecnico di cantiere.
Il candidato deve avere esperienza pregressa nella gestione del cantiere, e deve essere in grado di svolgere le seguenti attività:
• Impostazione delle attività di cantiere, organizzazione dell’avvio del cantiere
• Coordinamento con Direttore Lavori
• Supporto tecnico all’ufficio acquisti per sopralluoghi di fornitori e subappaltatori
• Organizzazione e allineamento con il capo cantiere/squadra
• Monitoraggio sullo stato di avanzamento delle attività (acquisiti, documenti sicurezza, sopralluoghi, ecc..)
• Organizzazione e conduzione del cantiere
• Monitoraggio delle richieste all’ufficio acquisti secondo il Piano degli approvvigionamenti (ordine forniture rilevanti e definizione subappaltatori)
• Controllo della qualità delle opere eseguite dagli operai e dalle imprese subappaltatori
• Redazione e Condivisione del cronoprogramma con il capo cantiere/squadra e definizione del cronoprogramma settimanale
• Controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget
• Controllo dell’avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali e i crono-programmi stilati
• Guida e sorveglianza delle maestranze
• Pianificazione e coordinamento mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere
• Contabilità di cantiere,
• Redazione degli stati di avanzamento lavori SAL e SIL attivi e passivi
• Gestione delle forniture rilevanti e dei subappalti in corso d’opera da comunicare all’ufficio acquisti per richiesta offerte
• Individuazione soluzioni a problemi tecnici e progettuali
• Controllo dei materiali e verifica e contabilità varianti
• Conservazione e aggiornamento di tutta la documentazione di cantiere
Profilo Ideale
Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico
Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione;
Livello retributivo: Il livello retributivo e la retribuzione di fatto saranno commisurate alla valutazione dell’esperienza curricolare pregressa ed ai titoli di studio conseguiti dal candidato nonché dal grado di specializzazione nel settore e dai corsi professionali ed attestati posseduti.
Sede aziendale; Bologna
Si richiede residenza nelle vicinanze.
proponi la tua candidatura