Computational Designer (Grasshopper/Dynamo)

azienda/studio: SCA - Studio Costa Architecture

codice n° 17541
601 data inserzione - scadenza 03.02.2019
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
Roma
testo dell'inserzione
SCA – Studio Costa Architecture è uno studio di architettura con sede a Roma e Dubai operante nel settore della Progettazione Edile e Strutturale BIM-based.
SCA ricerca, nell’ambito dei settori Architettura e Interior Design, la figura di progettista architettonico da inserire stabilmente nel proprio Team con esperienza in modellazione parametrica con software per la creazione di diagrammi di flusso quali Grasshopper e/o Dynamo.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di supportare il team di progettazione per le parti progettuali di sua competenza mantenendo aperto un canale di ricerca per l’implementazione di procedure di interoperabilità tra diversi software (Rhino, Grasshopper, Revit e Dynamo) in accordo con gli obiettivi definiti internamente con la Direzione, i Capiprogetto e il team BIM.
Il candidato ideale dovrà altresì poter dimostrare tramite cv e portfolio (max 10 MB) qualità creative nell’ambito professionale e/o accademico, qualità tecniche e tendenza alla ricerca e alla sperimentazione.
Disponibilità immediata o a breve termine. Full time. Sede Roma centro storico.
Gli interessati possono inviare cv e portfolio via email indicando in oggetto la posizione del presente annuncio ‘Computational Designer’.
SCA ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno inviare il proprio curriculum vitae e convocherà per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto nell’annuncio.
riferimenti
Veronica Didier
proponi la tua candidatura