Un giovane laureato/a o laureando/a in ingegneria civile o architettura che si occuperà, dopo un periodo di formazione, in autonomia, delle attività quotidiane di progettazione impiantistica su condomini, immobili commerciali e residenziali.
La risorsa verrà inizialmente affiancata dall’architetto senior dello studio al fine di apprendere al meglio le modalità operative al fine di essere completamente autonomo nel ruolo e diventare quindi una fondamentale figura di riferimento per lo Studio.
All’interno del team si occuperà delle attività quotidiane di progettazione impiantistica, sarà responsabile di redigere gli elaborati grafici di progetto, sviluppare i modelli di calcolo, eseguire il calcolo sommario della spesa e il computo metrico estimativo, predisporre la pratica per la detrazione eco e sisma bonus, intrattenere rapporti con i fornitori e raccogliere eventuali preventivi.
Supporterà inoltre le attività di direzione dei lavori mediante verifica dei progetti esecutivi, aggiornamento della contabilità dei lavori, redazione del giornale dei lavori e dei verbali di visita in cantiere.
Indispensabile: conoscere o essere disponibili a utilizzare software ACCA Termus, Primus e il pacchetto Office.
OFFRIAMO
Ambiente professionale, giovane e stimolante; formazione e affiancamento, sia dal punto di vista tecnico che professionale.